Descrizione
si comunica alla cittadinanza che l’ANAS ha emesso ordinanza che mira all’imminente chiusura della tratta S.S. n.192 dal km 43+00 al km 43+400 (Contrada Scaramilli – Santa Lucia, direzione Catenanuova).
al fine di scongiurare irreparabili ripercussioni sulla vita quotidiana e sull’economia locale del nostro ente, codesta amministrazione comunale è al lavoro con le autorità competenti per vagliare la possibilità della realizzazione di un percorso viario alternativo o al rilascio di un pass temporaneo per la popolazione che attraversa la tratta sopraindicata per motivi lavorativi.
SI CHIEDE
quindi alla cittadinanza di far pervenire, a titolo esplorativo e statistico, una dichiarazione di interesse all’ottenimento di eventuale pass di attraversamento della tratta s.s. n.192 dal km 43+00 al km 43+400 (Contrada Scaramilli – Santa Lucia, direzione Catenanuova), facendola pervenire ai nostri recapiti email affarigenerali@pec.comunecasteldiiudica.it (pec) / segreteria@comune.casteldiiudica.ct.it (ordinaria) o in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del comune.
A cura di
Documenti
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 13:50